fbpx

Chi Siamo

Cosmesi Graal

Chi Siamo

Cosmesi GRAAL è una realtà che nasce a Roma ed è presente nella distribuzione di principi attivi naturali formulati in protocollo con estratti di piante officiali, alghe, proteine, probiotici, vitamine e amminoacidi.

La domanda che ci siamo posti era quella di comprendere le complicanze della pelle, quali fossero gli indici scatenanti le problematiche e trovarne le soluzioni.

Il nostro obiettivo è quello di introdurre le componenti naturali per eludere la sintomatologia dei fattori determinati dall’età biologica preservando ed esaltandone gli effetti nei più giovani.

La nostra attività di cosmesi nasce dalla collaborazione con esperti farmacisti specializzati in nutraceutica. A seguito di questa si uniscono le esperienze in materia per combinarle nell’ambito della cosmesi.

COPERTINA

Cosmesi Graal

I nostri punti di forza

Uno dei principali punti di forza di GRAAL è la possibilità di utilizzare principi attivi naturali e personalizzabili alle esigenze del cliente. Al fine di rispettare le normative vigenti, le ripartizioni vengono effettuate con autorizzazioni avvalendosi di laboratori certificati.

I nostri prodotti si distinguono dal mercato della cosmesi ispirandosi alla giovinezza sia fisica che mentale, integrando con i principi attivi della nutraceutica e sopperendo organicamente ad un equilibrio sistemico naturale. La vita di tutti i giorni è sempre più frenetica ed il nostro desiderio è di guidare i nostri consumatori alla scelta più idonea. La complessa semplicità  della natura è lo strumento che rende originale ed efficace la nostra linea di prodotti. Intendiamo condividere con Voi il legittimo desiderio di semplicità innovativa.

AFFIDABILITA’
Capacità di fornire il servizio in modo puntuale, accurato, reattivo e consulenziale.
Abbiamo integrato infatti alla vendita, la possibilità di rivolgersi gratuitamente a personale qualificato per la rassicurazione di coloro che vogliano usufruire per le loro utilità a professionisti del settore nutraceutico.

PASSIONE
Siamo appassionati alla materia perché ci ha trasmesso delle emozioni.
Il poterci distinguere sul mercato con prodotti di qualità che potessero realmente sintetizzare le aspettative di una clientela sempre più attenta a centrare con soddisfazione la fiducia iniziale.

EMPATIA
La capacità di saper offrire disponibilità e attenzione per un’altra persona. e quindi l’attitudine all’ascolto. Conosciamo bene infatti le leggi che regolano le dinamiche di comprensione dei sentimenti e non vogliamo alterarle innaturalmente.
La correttezza, la puntualità e la cura con la quale condividiamo con i nostri clienti il successo del nostro servizio ci rende credibili.

DETERMINAZIONE
Siamo determinati a stabilire con i nostri clienti un rapporto di reciprocità fidelizzante.

PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI

Da noi non si sceglie in base al prezzo, ma in base alla sicurezza del prodotto e dalla garanzia della sua etichetta. Ognuno può esercitare il piacere alla tutela della propria salute consapevolmente con le ricerche scientifiche e trarne successivamente le proprie considerazioni.
I nostri prodotti possono essere considerati un ottimo ed indispensabile alleato nella lotta contro il tempo. Possiamo dichiarare che gli articoli della linea GRAAL sono naturalmente e straordinariamente efficaci per ogni individuo.

GRAAL

Il sacro approccio alla bellezza

Durante il regno degli egizi i cosmetici ebbero un ruolo fondamentale nella cura della persona. Gli Egizi utilizzavano unguenti, dipingevano le labbra con ossido di rame e ferro e allungavano gli occhi con il kajal. L’uso dei cosmetici per la cura della bellezza era usuale in tutti i popoli antichi. Gli americani si dipingevano il corpo, i popoli mesopotamici coloravano il volto con l’ocra, gli indiani erano soliti dipingersi palmi delle mani e piante dei piedi, i fenici inventarono il sapone, gli ebrei facevano uso di fragranze come l’incenso, gli arabi estrassero l’acqua di rose.

I greci si coloravano i capelli con uno speciale unguento e dipingevano il volto di bianco o di rosa. Il solfuro di arsenico fu utilizzato per la depilazione, il timo per il collo e l’olio di palma per le gambe. I greci si rinfrescavano l’alito succhiando piante aromatiche. I romani esageravano con l’uso di trucchi, oli e profumi. Poppea moglie di Nerone, una delle donne più belle e affascinanti che la Storia ricordi, faceva uso smodato di latte d’asina utilizzandolo anche per bagni rigeneranti ed era solita usare olio, unguenti e pomate.

Così come le popolazioni antiche erano dedite alla cura della persona nella sua pienezza, con la nostra linea ci siamo ispirati ad uno stile per la cura di sé stessi che ricalcasse le antiche tradizioni.

Per garantire la sicurezza del consumatore, tutti i prodotti GRAAL da noi commercializzati, sono realizzati e testati secondo le normative vigenti. Ci permettiamo di consigliare l’uso della nostra linea Graal perché gli ingredienti utilizzati sono naturali.

I consumatori per noi sono importanti e siamo certi dell’efficacia dei prodotti che promuoviamo.

× Scrivici su WhatsApp!